Buongiorno, sono francesca. eseguendo gli esami

Buongiorno, Sono Francesca. Eseguendo gli esami ematici di routine,tutti nella norma,ho notato di avere GOT 38(15-37) e GPT 58(30-65),inoltre GAMMA GT 24(5-55).Seguo lo stile alimentare A ZONA,faccio circa 1 ora di attivita' fisica al giorno,tra corsa ed uso di bilancieri e manubri per rinforzare la muscolatura,e non bevo alcolici. Circa 3 settimane fa ho fatto uso di Augmentin cp 1g,2 al giorno per 6 giorni,a causa di una faringite e febbre. I markers dell'epatite li ho fatti nell'ottobre del 2006 ed erano negativi. Sono un po' preoccupata... Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che le alterazioni riscontrate possano dipendere dall’eccesso di attività fisica. Pertanto le consigliamo di ripetere tali esami facendoli precedere da un periodo in cui evita di svolgere intensa attività fisica.
Risposto il: 09 Giugno 2008