Buongiorno sono la figlia di una signora di 76

buongiorno sono la figlia di una signora di 76 anni affetta gia' d adue anni di cistite cronica e dopo aver fatto operazione pe rverificare se affetta d acistite interstiziale con esito negativo e avendop fatto terapia con acido ialuroico non si e' ottenuto nesun miglioramento glia ntibiotici nn fanno piu' effetto ed e' subentarto uno stato di depressione forte cos ami consigliate c'e' un metodo per togliere definitiavamente i dolori??? l'urologo che l'aveva in cura nn ce l'ha mai speigato veramente grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e-mail ed e' difficile, mi comprenda dare dei consigli senza visitare la Mamma. Le consiglio di visitare il sito realizzato su questa patologia, www.cistite-iuv.it dove potra' scaricare uno stile di vita ed una dieta adeguata.

Distinti saluti ed auguri per le prossime festivita' natalizie.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 22 Dicembre 2014