Sono figlia di una signora di 55 anni,che da

Sono figlia di una signora di 55 anni,che da qualche tempo assume triatec.sporadicamente le capita di svegliarsi nel cuore della notte per eccessiva salivazione. Il triatec può dare come effetto collaterale scialorrea?
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono a conoscenza della possibilità che il ramipril possa dare scialorrea; in realtà, al contrario, questo farmaco, come tutti gli altri ACE- inibitori, potrebbe dare secchezza delle fauci.
Risposto il: 24 Luglio 2007