Buongiorno sono lucia ho 47 anni operata di

Buongiorno sono Lucia ho 47 anni operata di commisurotomia mitralica nel 71 da circa una settimana ho scoperto di avere fibirllazione atriale, il mio cardiologo mi ha prescirtto sintrom 4mg e sono attesa di fare una cardioversione elettrica. La mia domanda è questa: vorrei sapere e se è possibile avere dei nominativi " specialisti che attuano la cardioversione e ablazione a Roma". Mi è stato consigliato di fare la cardioversione elettrica al San Camillo ma cosa ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
La Rubrica l'Esperto Risponde, per comprensibili motivi, non fornisce informazioni su dove, tra i diversi centri cardiologici, eseguire un particolare tipo di esame. Per tale informazione è consigliabile rivolgersi al proprio medico di medicina generale o al centro cardiologico ospedaliero di riferimento nella zona
Risposto il: 29 Ottobre 2007