Buongiorno.sono lucrezia,ieri ho fatto

Buongiorno.
Sono Lucrezia,ieri ho fatto un'ecografia al fegato e risulta leggermente ingrossato con delle cisti.
Mi potete dire cosa posso mangiare in quantita' e csa non mangiare assolutamente?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’unica cosa che facia male al fegato è rappresentata dalle bevande alcoliche. Quindi esse vanno del tutto evitate. Inoltre risulta dannoso per il fegato anche la condizione di obesità. Pertanto in caso di eccesso di peso corporeo esso va corretto con opportuna dieta.
Risposto il: 30 Maggio 2007