Buongiorno sono stata dal medico perché

Buongiorno sono stata dal medico perché febbriciattola 37.5 costante raffreddore e tosse.mi ha dato augmentin e fluibron la tosse e il raffreddore sono migliorati la diagnosi era tracheite il problema è che la febbriciattola non passa soprattutto alla mattina e pomeriggio alla sera scende e mi sento megliocosa può causarla? Io sono un po ' preoccupata
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Completi la valutazione clinica con esami di laboratorio se in sintomi perdurano per  più di 10 giorni.

Risposto il: 20 Dicembre 2014