Buongiorno,sono un'ex tossicodipendente..che da 15

buongiorno,sono un'ex tossicodipendente..che da 15 anni ho smesso(ne ho 46)..ho avuto epatiti c..si sono accorti facendomi l'intervento di occlusione intestinale,risulta che sono portatrice sana.da circa 1 anno e mezzo prendo nexium da 40 x esofagite da reflusso(dopo averne provati altri),in piu' la sera x ernia cervicale il chirurgo mi ha dato xanas da 0,75 come miorilassante. premetto che faccio analisi tutti gli anni e sono state fino ad'ora sempre perfette. tempo fa' ho avuto dei problemi ..il cardiologo mi ha prescritto il sequacor prima da 125 mg..poi dopo esami da sforzo e holter(che vanno bene) me lo ha aumentato a 250 mg...giorni fa' ho rifatto analisi (tutte bene) meno i valori del fegato..la got che deve essere 56..la mia è 71...il gpt che deve essere 56...la mia è 91 la gamma gt che deve essere 60 la mia è..63..sono astemia e attentissima nel mangiare anche x forza con i problemi di stomaco)..vorrei sapere se mi devo allarmare...o se il sequacor me le ha fatte alterare.anche perchè sono state sempre perfette. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non si capisce bene se sia presente o meno l’infezione da HCV. Se presente è verosimilmente ad essa da attribuire la causa dell’aumento delle aminotransferasi più che al farmaco sequacor.
Risposto il: 09 Giugno 2008