Buongiorno sono un ragazzo che soffre di crisi di

buongiorno sono un ragazzo che soffre di crisi di panico ma che grazie a dio riesco a controllare o fatto delle analisi di controllo e mi risultano i gamma gt alti valori normali 15-73 risultato 98 anche la bilirubina tot.1.24 val. normali a 1 bil diretta tot 0.19 fino a 0.25 bil. idiretta tot 1.05 fino a 0.70 e volume del fegato ingrossato e non bevo nessun tipo di alcolico ne fumo ho anche la microcitosi vi ringrazio per la vostra cortesia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sarebbe interessante sapere se per le sue crisi di panico fa uso di farmaci ansiolitici, in quanto spesso è proprio un loro uso eccessivo a causare le alterazioni che riporta della GGT. Mentre per quanto riguarda la bilirubinemia il suo lieve aumento (prevalente nella quota non coniugata o indiretta) indica una genesi costituzionale nell’ambito della sindrome di Gilebrt, del tutto benigna e priva di significato patologico.
Risposto il: 28 Settembre 2006