Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni che soffre

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni che soffre di epilessia. Sto iniziando a smettere con il mio farmaco (lamictal) procedendo con una riduzione del dosaggio. Da quando ho iniziato accuso, solo da sdraiato delle fastidiose extrasistole, non dolorose ma comunque fastidiose, un piccolo tuffo al cuore diciamo. Mi chiedevo se la cosa potrebbe essere collegata con la riduzione della medicina o, essendo fino a poco tempo fa fumatore e gran consumatore di caffè (ho smesso proprio per questi diturbi), se invece non c'entra niente. Grazie mille per la risposta, attendo fiducioso. Valentino
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho trovato in bibliografia la segnalazione di disturbi del ritmo cardiaco causati dalla lamotrigina
Risposto il: 11 Dicembre 2008