Buongiorno, sono un ragazzo di 16 anni, e due mesi

Buongiorno, sono un ragazzo di 16 anni, e due mesi fa ho fatto una visita dall'andrologo perchè avevo dei dubbi su dei bulbi piliferi che ho trovato sul parte bassa del pene, e sui testicoli. Il dottore ha detto che vanno bene, e che sono normali, ma per l'agitazione e altro non mi sono ricordato di chiedere se esistono cure, o altri modi per levare questi bulbi che al vedere non sono belli.. Per questa cura è necessario un nuovo consulto medico? Grazie per le risposte :)
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Si, sono anti-estetiche, ma funzionali, veda con un Dermatologo , sicuramente più. "delicato" nella rimozione, ma il mio consiglio , aspetta fino a 20 anni....se ce la fai.
Risposto il: 20 Marzo 2013