Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni che pochi

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni che pochi giorni fà ha fatto gli esami del sangue. Avendo il desiderio di fare un ceck-up completo, ho fatto anche i test per l'epatite. Il risultato è stato: S-HBsAG (CLIA) ASSENTE S-titolo anti HBsAg (CLIA) 628 mlU/ml S-anti Hbcore (CLIA) PRESENTI S-anti HBcore IgM (CLIA) ASSENTI Circa a 14 anni ebbi un incidente in motorino in cui mi causai una forte abrasione su una spalla ed al pronto soccorso mi somministraronovari vacini ma non sò con esattezza se mi venne fatto quello contro l'epatite. Dai risultati cosa si dimostra? Sono ammalato di epatiteB? Sia la mia ragazza attuale (con cui non ho rapporti protetti) che la mia ex ragazza non hanno epatite. Può essere che io abbia un vacino nel sangue? come potrei verificarlo? Grazie Davide
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai risultati che riporta si evince che ha avuto in passato un contatto col virus dell’epatite B, da cui è guarito, con comparsa di una protezione (immune).
Risposto il: 09 Giugno 2008