Salve sono un ragazzo di 18 anni fra pochi giorni

Salve sono un ragazzo di 18 anni fra pochi giorni devo subire l'intervento circoncisione e frenulotomia. So che è una domanda abbastanza stupida però volevo sapere dopo quanto potrò avere un rapporto sessuale perchè dopo 26 giorni dal intervento andrò a trovare la mia fidanzata a firenze. potreste dirmi cosa può succedere e se mi devo preoccupare di qualcosa? grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia e Urologia

 Caro utente,

26 gg mi sembra un tempo utile per ottenere una pronta e completa guarigione.

Cordialità

Risposto il: 17 Maggio 2015