Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni da diversi

Buongiorno, sono un Ragazzo di 29 anni da diversi giorni ho dolore ad al braccio sinistro. Premetto che a setttembre ho fatto gli esami del sangue ed è risultato tutto nella norma.A maggio hofatto diversi esami prima di un intervento in anestesia totale (safenectomia). soffro d'ansia prendo regolarmente lo xanax da diversi anni !!! Cosa posso fare ??? devo fare accertamenti particolri?
Risposta del medico
Paginemediche
Non descrive in maniera sufficientemente accurata i suoi sintomi (ad esempio quanto dura il dolore? Da sforzo o a riposo? Sintomi di accompagnamento? ecc). Non è pertanto possibile esprimere un giudizio; si rivolga al suo medico di fiducia.
Risposto il: 24 Novembre 2008