Buongiorno sono un ragazzo di 35 anni, da quasi

buongiorno sono un ragazzo di 35 anni, da quasi un'anno soffro di un fastidio al petto, quando sono sdraiato al letto non avverto nulla, appena mi alzo sento un piccolo fastidio, a volte quando faccio sforzi avverto il fastidio non durante lo sforzo ma dopo, ho eseguito vari egc tutti negativi poi anche l'egc da sforzo ugualmente negativo, sia il cardiologo che il medico di base dicono che non è il cuore, ho eseguito anche una lastra al torece niente, un'ecg all'addome niente il dopler niente, chi dice che un dolore delle ossa chi dice che è muscolare, chi dice che può essere un'esofagite e io non so' più cosa fare e a chi rivolgermi grazie tanto
Risposta del medico
Paginemediche
Se il cardiologo ha escluso problemi cardiologici, molto probabilmente si tratta dei classici dolori intercostali che non richiedono alcun trattamento se non la rassicurazione da parte del suo medico.
Risposto il: 08 Ottobre 2008