Salve , sono un ragazzo di 35 anni e da quasi 5

Salve , sono un ragazzo di 35 anni e da quasi 5 mesi soffro per un problema al glande. Tutto è iniziato dopo un rapporto protetto; il giorno seguente alcune macchie rosse hanno ricoperto il glande , avvertivo anche un leggero bruciore. Sono andato dal mio medico curante che mi ha prescritto Caneste crema e pastiglia per candida in unica soluzione.... non ha funzionato. Mi sono quindi recato da un urulogo della mia città che mi ha prescritto esami urine e tamponi (risultati entrambi negativi)... visto il protrarsi del problema sono stato curato con Ciproxin 1000 una volta al di.... non ha funzionato. Mi sono quindi recato da 1 altro urologo che dopo visita mi ha prescritto crema cortisonica ... non ha funzionato. Dopo ennesima visita urologica mi viene prescritto Bactrim forte per 10 giorni.... sembra non funzionare. Le chiedo gentilmente di indicarmi una via perchè dopo quasi 600 euro buttate al vento mi sento leggermente depresso... può essere utile esame dello sperma ? grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione ma dalla sintomatologia che mi descrive potrebbev trattarsi o di una candidosi prepuziale o di una balanpostite. Credo che sia opportuno che esegua una visita dermatologica.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Giugno 2013