Buongiorno sono un soggetto relapser , sono di

buongiorno sono un soggetto relapser , sono di nuovo risultato hcv+ nonostante dopo 4 settimane di terapia ero già negativo e cosi fino a 3 mesi dalla sospensione della terapia dove risulto hcv+. Ripetendo un nuovo ciclo quante probabilità di recidiva ci sono? Il mio genotipo é il 2a ,perfavore rispondetemi sinceramente e al più presto sono in ansia....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Poiché appartiene alla categoria dei “relapsers” ed avendo il genotipo 2a, ripetendo un nuovo ciclo terapeutico, ci sono elevate (maggiori del 70-80%%) probabilità di risposta favorevole.
Risposto il: 31 Luglio 2008