Soggetto relapser dopo ciclo di terapia di 6 mesi

soggetto relapser dopo ciclo di terapia di 6 mesi alla 4 settimana ero già negativo il tutto per tutti i sei mesi a distaza di 3 mesi mi ritrovo hcv+ cosa è successo avendo alte probabilità di guarigione? ripetendo la terapia quante possibilità ci sono di recidiva? o questa volta sarà risolutiva nel mio caso? rispondetemi presto sono nel panico più totale grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Poiché appartiene alla categoria dei “relapsers” ed avendo il genotipo 2a, ripetendo un nuovo ciclo terapeutico, ci sono elevate (maggiori del 70-80%%) probabilità di risposta favorevole.
Risposto il: 31 Luglio 2008