Buongiorno sono un uomo di 44 anni non fumo,bevo

buongiorno sono un uomo di 44 anni non fumo,bevo un bicchiere di vino rosso solo a cena nel periodi autunno inverno,,soffro da 25 anni di sindrome di meniere orecchio destro quasi sordo,ma non ho piuì crisi vertigginose per varie cure e dal dicembre 2006 ho una ipoacusia improvvisa che sale e scende oltre ai fastidiosissimi ronzii, indipendentemente dallo stress stagioni ecc. sono in cura dal dott-guidetti di modena,ma la mia ipoacusia continua a persistere con gravi disagi generici,è possibile che possa essere la pressione arteriosa? ringazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La pressione arteriosa se è elevata dovrà essere comunque regolarizzata.Ritengo che sia un problema otorino.
Risposto il: 15 Aprile 2008