Buongiorno sono una donna di 28 anni in gravidanza

Buongiorno sono una donna di 28 anni in gravidanza alla 33ma settimana, e' la seconda bambina. Ho eseguito un ECG per normale esame pre-parto l'esito e' il seguente: RITMO SINUSALE, FC 84R ALTERAZIONE RIPOLARIZZAZIONE INFERIORE ECOCOLOR DOPPLER CARDIACO. Ho gia' prenotato questo esame ma sono un po' allarmata della cosa mi puo' dare un parere per cortesia, non ho mai avuto nulla di particolare finora. Puo' essere l'affaticamento della gravidanza? grazie fin d'ora.
Risposta del medico
Paginemediche
Le alterazioni riscontrate all’elettrocardiogramma possono non avere alcuna rilevanza patologica. Se l’ecocardiogramma doppler fosse normale può rassicurarsi.
Risposto il: 23 Febbraio 2006