Buongiorno sono una donna di 29 anni con un

buongiorno sono una donna di 29 anni con un bambino di 20 mesi e cominciato tutto in una mia serata all'aperto ( io canto ho un orchestra di liscio) una sera mi ha cominciato a girare la testa li per li mi sono seduta e dopo dieci minuti mi e passata da quel giorno ho continuato ad avere vertigini come se dovessi svenire da un momento all' altro vado avanti cosi' da circa 5 mesi sono andata da un fisioterapista e mi ha prescritto un rx alla colonna cervicale con il risultato di 2 vertebre ruotate sono andata da un osteopata e oltre ad avere dolori al collo avvertivo e avverto dolori al petto come fitte, cosi' mi disse che era una nevrite che sicuramente dipendeva dal peso di mio figlio , fattosta' che quando vengono questi dolori sono terribili e in piu' mi si addormenta il braccio sinistro cosi' sono andata da un cardiologo e visto che ho sempre palpitazioni e tachicardia e a volte sembra che tra un battito e l'altro si fermi e poi riprende ho eseguito un elettrocardiogramma con esito negativo tutto a posto .Devo dire anche che sono una persona molto ansiosa ma quando mi vngono questi dolori mi spavento . aspetto una vostra risposta grazie elena
Risposta del medico
Paginemediche
sembra che non le sia stata riscontrata alcuna patologia cardiaca. Le consiglio di rivolgersi al suo medico che saprà indicarle accertamenti e cure idonee.
Risposto il: 10 Dicembre 2008