Buongiorno, sono una donna di 30 anni che presenta

Buongiorno, sono una donna di 30 anni che presenta numerosi tumori benigni della cute (nei, angiomi e papillomi), che faccio controllare ogni anno e mezzo. Il dubbio che ho è il seguente. Il fatto che io abbia molti tumori benigni, è indice di una predisposizione individuale anche a quelli maligni?
Grazie per la risposta.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
No, ma faccia i controlli previsti nella sua situazione clinica ( Pap-test, ecografia mammaria, autopalpazione mensile, non fumi, mantenga il suo peso forma... )
Risposto il: 03 Aprile 2008