Salve, sono un ragazzo di 23 anni che presenta una

Salve, sono un ragazzo di 23 anni che presenta una malformazione ossea nota con il nome di pectus carinatum, essendomi incuriosito della cosa volevo chiedervi se potevate indirizzarmi verso volumi che trattassero nello specifico questo genere di deformità toracica, contenenti magari anche casi clinici con INTERVENTI chirurgici e decorsi post operatori; volevo inoltre sapere se in Lombardia esiste un centro specializzato e attrezzato nella correzione chirurgica di questo tipo di malformazione. Ringraziandovi anticipatamente, porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Per problemi di questo tipo può contattare direttamente il dr. Buonaguro presso il reparto di ortopedia dell'ospedale Buzzi di Milano (tel. 02 5977 5315 o al centralino 02 57 991).
Risposto il: 07 Ottobre 2004