Buongiorno, sono una donna di 32 anni. dai miei

Buongiorno, sono una donna di 32 anni. Dai miei ultimi esami del sangue risultano sfasati i valori di GOT (36) e GPT (69) mentre VES e colesterolo sono più che a posto. Si tratta di alterazioni gravi? Risulto negativa al test dell'epatite B ma non ho ricercato altri tipi di epatite. Da cosa può dipendere? Fumo circa 15 sigarette al giorno e consumo una quantità modica di alcol (una birra al giorno per aperitivo e vino nel weekend). Anche nell'esame delle urine esistono anomalie: 20 mg di proteine, 242 leucociti e 20180 batteri. Cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che riporta non sono gravi, am meritano di essere controllate. E’ utile anche ricercare altri tipi di epatite, oltre all’epatite B. Infatti le alterazioni possono dipendere da infezione da HCV.
Risposto il: 06 Giugno 2008