Buongiorno, sono una donna di 34 anni, fin

Buongiorno, sono una donna di 34 anni, fin dall'adolescenza mi è stato diagnosticato l'ovaio policistico, attualmente sto assumendo la pillola contraccetiva in attesa di decidere di avere una gravidanza. La mia ginecologa mi ha cosigliato di effettuare la curva glicemica e insulinemica, volevo sapere, in attesa della visita con la dott.ssa che purtroppo mi hanno fissato tra tre mesi, la sua opinione sui risultati dei miei esami. curva insulemicainsulina basale 16.9 uUI/mLinsulina dopo 60 minuti 49.1 uUI/mLinsulina dopo 120 minuti 48.6uUI/mLcurva da carico di glucosioglicemia basale 87 mg/dLglicemia dopo 60 minuti 132 mg/dLglicemia dopo 120 minuti 101 mg/dLLa ringrazio in anticipo.Cordiali saluti.
Risposta del medico
Concetto Corso

GENTILE LETTRICE,

i VALORI SIA DELLA GLICEMIA CHE DELL'INSULINEMIA SONO NELLA NORMA

CORDIALI SALUTI

DOTT. CORSO cONCETTO

DIABETOLOGO

Risposto il: 15 Aprile 2015