Buongiorno, sono una donna di 40 anni. ho fatto

Buongiorno, sono una donna di 40 anni. Ho fatto gli esami del sangue e sono risultati: emoglobina 9.6, ematocrito 31.4, vol.corpuscolare medio 71.4, conc.emoglobina media 30.6, ferro 52<. io sono spesso stanca ho le mani sempre fredde e sento come degli spilli indolenzimento al braccio sx. il medico mi ha dato ferro grad per gg. da fare esami delle feci occulte ed del sangue ldh b2 cosa consigliate di soprattutto pu essere avuto l bassa ma a>grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia mi sembra giusta. Consulti un ematologo alla fine dlla terapia
Risposto il: 19 Novembre 2010