Buongiorno,sona una donna di 53 anni.ho fatto una

Buongiorno,sona una donna di 53 anni.ho fatto una rmn cranio per ipoacusia improvvisa (sinistra).la diagnosi è stata. " .... non si osservano alterazioni della morfologia e del segnale del parenchima cerebrale e cerebellare, al di fuori della presenza di un'unica puntiforme area di alterato segnale localizzata nella sostanza bianca sottocorticale del giro frontale medio di sinistra, riferibile ad una piccola area di gliosi dall'aspecifica eziopatogenesi. Non sono presenti lesioni parenchimali focali...." Vorrei avere se possbile dei chiarimenti. grazie.
Risposta del medico
Dr. Antonio Spadaro
Specialista in Neurochirurgia e Neurologia
Gentile , la RNM mostra un encefalo sano, con una minima lesione gliotica. che, conoscendo la sua età nn riferita, può essere di orgine vascolare. Tutto ok a_spadaro
Risposto il: 16 Novembre 2010