Buongiorno. sono una ragazza di 22 anni, che

Buongiorno. Sono una ragazza di 22 anni, che svolge un lavoro che prevede di stare davanti al computer, seduta, 8 ore al giorno. Inoltre, da quando mi sono laureata, sono diventata leggermente ansiosa.Ma riesco a controllare questo problema con gocce omeopatiche e con tecniche di rilassamento. L'unico fastidio che mi sta portando qualche problema è un dolore intercostale, localizzato intorno alla scapola sinistra. Non ce l'ho sempre..ma quando mi ritorna il dolore è decisamente fastidioso e continuo. Se può essere d'aiuto per una Vostra definizione del problema, ammetto che sono una fumatrice da ormai 3 anni, anche se fumo molto poco e sono più che intenzionata a smettere di fumare anche quelle poche sigarette. Cosa mi consiglia di fare? Una lastra al torace? La ringrazio in anticipo, Stefania
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore che accusa sembrerebbe da posizione (PC). Consiglierei una visita fisiatrica in modo che le possa consigliare sulla postura.
Risposto il: 18 Dicembre 2006