Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni,non ho mai

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni,non ho mai avuto problemi di salute se non degli stati ansiosi in questo ulitmo periodo associati a vertigini e fitte discontinue in varie zone del petto sia a sx che a dx sopratutto in situazioni di stress o forte emozione. Una sera sono anche andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto un cardiogramma, anche lì mi hanno confermato che sono dolori causati da stati ansiosi. Secondo lei devo approfondire con altri esami?
Risposta del medico
Paginemediche
Direi di no. Escluda la presenza di una anemia o una disfunzione tiroidea tramite esami del sangue prescrivibili dal Suo medico di famiglia.
Risposto il: 21 Dicembre 2007