Sono una ragazza di 18 anni, non ho mai avuto

Sono una ragazza di 18 anni, non ho mai avuto nessun rapporto sessuale completo. Per curiosità, per conoscere meglio il mio corpo ho guardato allo specchio il mio imene, possibile che non abbia nessun foro? Possibile che sia solo una membrana chiusa? Ho un ciclo mestruale normale e abbastanza regolare, quindi per forza il mio imene è forato, ma possibile che non riesca a vedere nessun foro?
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

è normale che non riesca a vedere.  bisogna poter allargare le labbra ed entrare di almeno 2/3 cm.....da soli è quasi impossibile

Risposto il: 03 Aprile 2013