Buongiorno.sono una ragazza di 26 anni. che il 12

Buongiorno.
Sono una ragazza di 26 anni. che il 12 e 13 Agosto di quest'anno ha dormite con un ragazzo che non conosceva.
MI scuso se nel descrivere l'atto non utilizzerò parole adeguate, ma ho un dubbio enorme e solo spiegandolo nel dettaglio posso farvi capire cosa è accaduto e cosa rischio.
Non sò se ha l'HIV e non posso chiederglielo.
Non ho avuto rapporti sessuali ma ho avuto contatti con lui durante i baci e durante l'eccitazione che io e lui abbiamo avuto attraverso le mani.e utilizzando lo stesso bagno.
Quindi il suo sperma ha avuto contatto con le mie mani e in segiuto sono andata in bagno pulendomi le mani con il sapone e subito facendomi il bidè.
Se non ricordo male è venuto sopra di me, ma il suo genitale ha toccato la mia parte intima comunque coperta dallo slip e non per molto.
A tal punto le domoando :
_se avendo le mani sporche di sperma, lavandole con il sapone e poi facendo il bidè,nel caso della sua seriopositività sono stata un facile bersaglio;
_ e soprattutto se devo preoccuparmi
Io non so se lui è affetto da hiv, ma è una persona un pò strana....
Ho smesso di frequentarlo, ma lui è diventato molto morboso sia con le telefonate che con i msg tra i quali mi ha scritto che era malato di hiv, poi mi disse che non era vero
Non sò se l'ho ha fatto per mettermi paura e perchè pensava che così avrei risposto alle sue chiamate.. Non sò che pensare.
Attendo una sua gentile risposta..grazie tanto

Per maggior sicurezza mi consigliate di effettuare il test HIV , dell'epatite B e l'esame VDRL per la possibilità, anche se remota di trasmissione di malattie veneree.
Inoltre Volevo sapere se queste verifiche sono gratuite e se si possono effettuare senza ricetta del medico curante e quanto dovrò attendere per una visita.
In attesa di una vostra gentile risposta le invio cordiali saluti

Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Problematiche non oncologiche, anche se è facile consigliare l’esecuzione degli esami infettivologici già individuati; prima ancora una coerenza di vita affettiva……..
Risposto il: 27 Settembre 2007