Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e da circa

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e da circa 1 mese ho dei dolori sparsi per il colon, che variano di intensità. Ho fatto moltissimi esami del Sangue, coprocultura, feci... visita gastroenterologica ed in fine Colonscopia fatta per metà (non sono riuscita a terminare l'esame perchè era molto fastidioso), risulta tutto negativo... i medici dicono che ho il Colon irritabile a causa della mia forte ansia!!!! Ma i miei dolori permangono e in più ultimamente mi sento anche molto fiacca!!! Che altri esami potri fare??? Grazie, Luisa.
Risposta del medico
Paginemediche
La diagnosi di colon irritabile è molto probabile. Suggerisco una valutazione psicologica.
Risposto il: 27 Settembre 2004