Buongiorno sono una ragazza di 37 anni, 15 giorni

Buongiorno sono una ragazza di 37 anni, 15 giorni fa sono stata sottoposta ad intervento di colecistectomia laparoscopica, vorrei sapere se in seguito a questo tipo di intervento c'è un rischio tumorale ..e dopo quanto tempo potrò ritornare a mangiare tutto ed a una vita normale grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Nessun rischio di questo genere.Può mangiare tutto dopo 3-4 settimane,evitando i cibi contenenti troppi grassi.Cordiali saluti
Risposto il: 17 Marzo 2011