Buongiorno, sono una signora di 69 anni, soffro di

Buongiorno, sono una signora di 69 anni, soffro di pressione alta e proprio ieri mi è stata prescritta una pastiglia (di cui non ricordo il nome) per tale problema. Al posto di quanto mi è stato prescritto, il farmacista mi ha consegnato una scatola di CONGESCOR. La mia domanda è: se prima che fossero riusciti a contattarmi l'avessi presa, cosa sarebbe successo? Quali sono gli effetti collaterali? La mia è pura curiosità, anche perchè per fortuna avevo deciso di iniziarla il giorno dopo. Grazie per un Vs. gentile riscontro. Saluti, Angela.
Risposta del medico
Paginemediche
Se non mi dice quale farmaco le era stato prescritto prima, non sono in grado di dirle quali sarebbero stati i problemi legati al cambio di confezione.
Risposto il: 19 Settembre 2005