Buongiorno, spiego brevemente la mia

Buongiorno, spiego brevemente la mia situazione. Scrivo da Imperia, mia madre è affetta da Epatite C, degenerata ormai in cirrosi epatica, con ascite diffusa e un quadro generale drammatico. E' in cura da anni presso l'ambulatorio di Epatologia del Reparto di Gastroenterologia dell' Ospedale di Sanremo nella persona del Dott. Bastardini, che ne ha seguito tutto il decorso. Purtroppo negli ultimi giorni c'è stato un drastico peggioramento delle condizioni e l'ultima visita rilsalente a mercoledì 12 u.s. ha avuto esito disastroso: forse un mese di vita e nessuna terapia possibile. Con la presente intendo chiedere se fosse possibile avere una consulenza presso il Vs. Centro, almeno analizzando la documentazione medica in mio possesso, ricevendo così un ulteriore parere sullo stato della malattia. Chiedevo inoltre se fosse possibile inviarVi tale documentazione in qualche modo, oppure se ottenere un appuntamento presso la Vostra struttura, al quale mi recherei io con tutto il materiale per una visione. Il tutto per non sottoporre la mamma ad un viaggio estenuante (viste le sue condizioni) magari inutile. Confidando in una Vs. cortese risposta al più presto, ringrazio e saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Servizio di consulenza del sito non prevede tale tipo di prenotazioni. Inoltre, riteniamo che il Centro dove è stata seguita sua madre sia certamente di grande professionalità
Risposto il: 19 Dicembre 2007