Buon giorno dottore, le spiego brevemente sono un

buon giorno dottore, le spiego brevemente sono un pò allarmata per le analisi del sangue di mia figlia di 3 anni, anche perchè la dott.ssa nn è stata molto chiara.....emocromo e ferro tutto regoalre a parte MCV 79, PIASTRINE 404, con piccola postilla: LIEVE ANISOCITOSI ERITROCITARIA SI OSSERVANO ALCUNI ELEMENTI MONOCITOIDI E ALCUNI LIFOCITI ATTIVATI RARI MONOCITI ATIPICI. cosa vuol dire? la dott.sa mi ha detto possibile infezione, dopo 1gg le viene febbre alta con gola rossa......grazie molte per la sua attenzione...
Risposta del medico
Dr. Santa Latela
Specialista in Pediatria e Allergologia e immunologia clinica
il quadro è compatibile con una mononucleosi infettiva
Risposto il: 19 Marzo 2011