Buongiorno, stamattina mi sono alzato dal letto e

Buongiorno, stamattina mi sono alzato dal letto e ho accusato un leggero dolore intermittente al centro del petto, premesso che soffro di tachicardia parossistica e che saltuariamente prendo mezza compressa di Rytmobeta. Vorrei sapere se le compresse di rytmobeta vanno bene. Grazie e buona giornata.
Risposta del medico
Paginemediche
Se, come penso, il dolore non è associato al cardiopalmo, la terapia saltuaria con antiaritmici non ha molto significato. Si tratta di capire la natura di questo dolore, per cui Le consiglio una valutazione cardiologica.
Risposto il: 19 Novembre 2007