Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

17-02-2004

Buongiorno, sto seguendo terapia ormonale con

Buongiorno, sto seguendo Terapia ormonale con DIANE per delle microcisti ovariche. Attualmente sono in sospensione e in attesa della ricomparsa del ciclo che doveva avvenire ieri, ma ho avuto soltanto una piccola perdita di sangue, poi più nulla. Escludendo l'IPOTESI di una gravidanza, a quale causa si può imputare il ritardo? Ho sospeso la pillola venerdì e doveva tornare il ciclo martedì. In seguito ad un rapporto sabato notte ho avuto delle piccole macchie di Sangue di colore marroncino. Nel caso in cui non si ripresentasse il ciclo devo comunque ricominciare la terapia? Vi prego di rispondermi al più presto, sono agitatissima...
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Deve comunque eseguire un test di gravidanza, se questo è negativo (assenza di gravidanza) non c’è da preoccuparsi che il ciclo si normalizzerà da solo.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!