Gent.mo dottore, sto seguendo la terapia di

Gent.mo Dottore, sto seguendo la Terapia di peginterferone + Ribavirina da 3mesi. Prima di iniziare la terapia gli esami HCV-RNA e HCV-RNA PCR. Questi i risultati: HCV-RNA POSITIVO Sensibilità:50 Ul/ml Metodo PCR Test qualitativo HCV-RNA PCR 9,60 *10^5 Sensibilità:600 Ul/ml Metodo PCR Test quantitativo Range di linearità: 1x10 elevato a 3---1x10 elev.a 6 Ul/ml Metodo: Amplicor Dopo tre mesi di terapia: HCV-RNA Grey zone* Sensibilità:50 Ul/ml Metodo PCR Test qualitativo HCV-RNA PCR: Emoglobina e le piastrine si sono ridotte a 93.000.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta ci sono evidenze della efficacia della terapia, che, pertanto, in assenza di controindicazioni, va certamente continuata.
Risposto il: 02 Agosto 2005