Vorrei sapere se sto seguendo la giusta via: la

Vorrei sapere se sto seguendo la giusta via: la mia bimba ha una Cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva prende 3 pastiglie al giorno di sequacor non puo fare sforzi niente attività sportive la prova da sforzo positiva dopo 5 minuti con Ischemia. Ha avuto 2 ischemie da sforzo 1 da riposo. L'ultimo holter era accettabile. Ora secondo me siamo a un punto morto vivo nel terrore che si senta male o che me la mettano in lista d'attesa per Trapianto. ho girato ospedali gemelli di roma sono stata a firenze dal dott. cechi per poi essere mandata a cagliari dove abito. qui sono bravi e disponibili, ma l'incertezza rimane. Posso fare altro???????
Risposta del medico
Paginemediche
Ha visitato i centri e gli specialisti di maggiore esperienza. Non deve fare altro che seguire le indicazioni ricevute. Quello che sta facendo è corretto.
Risposto il: 10 Luglio 2006