Buongiorno ultimamente ho avuto dei dolori al

buongiorno ultimamente ho avuto dei dolori al testicolo sinistro il primo giorno ho avuto una forte fitta di dolore dopo circa 6 giorni il dolore si è ripetuto e dopo sempre circa 6 giorni il dolore si è ripetuto per circa 4 volte a distanta di circa 20 minuti uno dall,altro il dolore è sempre una forte fitta che passa in 4/5 secondi passata la fitta forte da rimanere senza fiato non ho più nessun dolore nei giorni che non ho dolore non ho nessun disturbo . vorrei un consiglio da lei grazie saluti turingia
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, eseguirei per tranquillita' una ecografia scrotale di controllo. distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 19 Giugno 2011