Siccome ultimamente ho avvertito dei lievi dolori

Siccome ultimamente ho avvertito dei lievi dolori nella parte superiore dx, mi sono recato dal mio medico il quale mi ha invitato a fare delle analisi del Sangue risutato S-AST 25,0 S-ALT 59,0 S-GGT 59,0. Siccome da piccolo ho contratto una lieve forma di Epatite poi curata (A o C non ricordo) mi devo preoccupare? Non fumo e non faccio uso di sostanze alcoliche, il mio peso e di 70 KG E ALTO 1,70. In attesa di risposta porgo i miei piu' cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni lievi dal lei riscontrate agli esami non sono tali da rendere preoccupati, ma impongono un approfondimento, mediante il monitoraggio mensile delle stesse per 4-6 mesi e l’effettuazione di ulteriori esami per la ricerca delle possibili cause del danno epatico.
Risposto il: 20 Giugno 2006