Buongiorno. un mese fa sono risultata positiva al

buongiorno. un mese fa sono risultata positiva al test dell'hcv. Nel gennaio 2006 ho subito una trasfusione durante un intervento chirurgico, ma a fine luglio 2006 risultavo ancora hcv negativa. è possibile che l'incubazione superi i sei mesi? e se così non fosse, è possibile che io abbia contratto il virus attraverso dei baci? non riesco a ricordare nessun'altra possibile occasione di infezione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile che l'incubazione dell’epatite C superi i sei mesi. E’ altresì impossibile che lei abbia contratto il virus C attraverso dei baci.
Risposto il: 06 Giugno 2008