Buongiorno, vengo subito al dunque ,ecografia

Buongiorno, vengo subito al dunque ,ecografia addome superiore : note appena apprezzabili di Steatosi epatica; colecisti alitiasica; Milza nella norma, con milza accessoria a livello ilare , diam 8,04 mm . Pancreas e reni nella norma. vescica vuota.
Dottore mi potrebbe dire cosa significa? da dire che ha fatto una Terapia per l ulcera ha preso tempo fa ROACUTAN per un problema di pelle al viso. Trattasi di mia moglie anni 36. deve eseguire esami?
Risposta del medico
Dr. Guido Carminati
Specialista in Dermatologia e venereologia
Una lieve streatosi ha una scarsa importanza. Le cause più frequenti sono l'obesità, il diabete, l'alcol, l'uso di farmaci. E' utile individuare la causa e, se posibile, modificarla
Risposto il: 26 Aprile 2005