Buongiorno, vi chiedo cortesemente un consulto su

Buongiorno, Vi chiedo cortesemente un consulto su questo referto fatto in data 31/01/07: Rx torace: Accentuazione ed irregolarità del disegno broncovasale bilateralmente senza lesioni a focolaio. Seni costo frenici liberi da versamenti .ocv nei limiti. Posso avere qualche chiarimento, poichè spesso ho dolori al braccio sinistro e sotto al seno sx. e daun ecg risulta sempre tachicardia sinusale. Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Sostanzialemnte il radiogramma del torace non evidenzia segni di patologia. Per i problemi cardici è opportuno consultare il cardiologo ed eseguire un ecg ed un'ecocardiografia
Risposto il: 01 Gennaio 2007