Salve volevo chiarimenti riguardo alcuni sintomi

Salve volevo chiarimenti riguardo alcuni sintomi che ho notato da un pò di tempo. Spesso ho palpitazioni Nausea e difficolta respiratorie e dolori nella parte sinistra del torace... Elettrocardiogramma e Ecocardiogramma hanno dato risultati eccellenti come anche la lastra del torace cosa può essere? può trattarsi d'ansia? cosa posso fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Dalla descrizione sembra trattarsi di disturbi su base emozionale.
Risposto il: 27 Giugno 2005