Buongiorno, volevo chiederle una cosa, ho 23 anni

Buongiorno, volevo chiederle una cosa, ho 23 anni e non ho un ciclo molto regolare, varia dai 30 ai 32 giorni. Nel mese di marzo ho avuto delle piccole perdite di Sangue prima delle mestruazioni e la mia dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi che poteva essere normale e causato magari dal cambiamento di stagione e dal fatto che ho iniziato ad andare in palestra. Ora 28/7 o nuovamente quelle perdite ma sono solo quando mi pulisco e basta; io ho avuto il mio ultimo ciclo il 2/07 mi fanno un po' preoccupare ho paura di andare da un ginecologo, ho paura che mi possa dire che non posso avere bambini. mi devo preoccupare? ho letto che può essere normale in alcune donne; lei che dice? mi risponda presto. Grazie mille, Sara.
Risposta del medico
Paginemediche
Ascoltare il proprio ginecologo di fiducia (e credergli) è sempre la cosa migliore.
Risposto il: 29 Luglio 2004