Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

19-07-2007

effetti collaterali da terapia

Buongiorno. Volevo n informazione. Da circa un mese assumo daparox 20mg 1 al di'. ho iniziato graduatamente e da circa 15 giorni ne assumo 1 intera. ora volevo chiedere, da quando assumo questo farmaco mi sento stanca, ho spesso mal di testa e misurando la pressione mi sono accorta che era alta 110/80, io di solito ho 90/50. mi sento agitata e faccio fatica ad avere rapporti sessuali. puo' essere questo farmaco? grazie per l'aiuto .
Maria Grazia Richichi
Risposta di:
Maria Grazia Richichi
Specialista in Geriatria e Medicina interna
Risposta
Certamente e'opportuno che ne parli con chi Le ha prescitto il farmaco
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato respiratorio | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!