Buongiorno! volevo sapere se avendo il test elisa

Buongiorno! volevo sapere se avendo il Test ELISA positivo, ma le transaminasi nella norma e il test HCV Rna qualitativo Negativo posso escludere la possibilità di avere l'Epatite C. Nel caso in cui non sia affetta da HCV, c'è la possibilità che un giorno ricompaia il virus? Inoltre, posso avere figli senza avere la paura di contagiarli? Grazie... Eleonora.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può escludere dall’avere virus C in circolo. E’ quindi probabile che sia guarita da una precedente infezione da HCV. Pertanto è improbabile che possa in seguito ricomparire. Può avere figli e non c’è motivo di temere di essere fonte di contagio.
Risposto il: 12 Maggio 2006