Buongiorno, volevo sottoporvi un problema che non

Buongiorno, volevo sottoporVi un problema che non so se possa essere messo in relazione con il fegato o meno. Da circa un mese avverto frequentemente una sensazione di fastidio o stiramento nella parte destra dell'addome senza che detta manifestazione evolva in un effettivo Dolore; a questa sintomatologia si associa la presenza di Diarrea non frequente, tensione addominale e flatulenza nonchè talvolta un po' di nausea! Da cosa può dipendere? Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali disturbi non hanno relazione alcuna con il fegato. E’ probabile che dipendano da una patologia (forse funzionale) dell’intestino (sindrome del colon irritabile).
Risposto il: 20 Dicembre 2005