Buongiorno, volevo un spiegazione su un problema

Buongiorno, volevo un spiegazione su un problema che da un po' di tempo ho, la Pressione arteriosa un giorno alta 140 di massima 100 di minima, qualche giorno dopo (oggi ) 99 di massima 84 di minima 82 pulsazioni fa caldo però me la sono sempre cavata. Ho riposato un po' mi sono svegliata con il BRACCIO sinistro tipico da infarto grazie anna
Risposta del medico
Paginemediche
Così pochi dati non sono sufficienti per esprimere un giudizio per cui è consigliabile eseguire una visita medica per avere un quadro diagnostico più chiaro.
Risposto il: 20 Ottobre 2003